martedì 24 marzo 2009

VA COSI'

Questa notte è stata bianca...non di quelle che hanno istituito da qualche anno, ma di quelle che ti fanno solo stare sveglia con te stessa e con tutto quello che dentro di te nelle ore notturne molto silenziose chiede di essere ascoltato...
Veramente mi ha fatto compagnia la radio, come solitamente faccio quando non riesco a dormire...il notturno di radio-uno è davvero una buona trasmissione, stanotte era quasi per intero dedicato a PATTY Pravo, che trovo sia un'artista molto brava...e sentirla parlare con la conduttrice è stato piacevole...ogni tanto ci piazza dentro qualche frase nel suo veneziano così simpatico...e da questo notturno, mi porto appresso questa canzone, che ancora sto canticchiando, ognuno ci può mettere dentro quello che vuole...quello che si può perdere non è per forza l'amore di un uomo...pensate a chi volete, io ascoltandola ho provato delle emozioni e spero che lo stesso succeda a voi
Grazie

3 commenti:

lasettimaonda ha detto...

Bellissima.Syl-vietta.

Alex ha detto...

La malinconia struggente della perdita di una persona cara, specie se nel campo affettivo, è ben sottolineata da questo brano e dalla voce granitica e squillante di Patty Pravo. Spero comunque sempre che, a conclusione di un periodo affettivo, possa poi nascerne un altro ancora più solido e appagante.

monteamaro ha detto...

Ti scopro inseguendo la settimaonda.
Mio Dio quante emozioni riascoltando "Se Perdo anche te", giorni che non ricordi più fanno toc toc, e improvvisamente una ragazzina è qui a farmi rivivere sorrisi troppo lontani per essere veri, eppure così dolci da lasciarmi senza fiato.
Lascio libera la mente, e non sò capire dove è il dolore e dove la gioia...ma è una confusione bella, e ci resto a occhi chiusi.