mercoledì 11 marzo 2009

LA MIA MUSICA PER OGGI...

Per chi passerà di qui oggi propongo questo bravo pianista, che se non dimenticato, mi pare non abbia mai avuto il dovuto e pieno riconoscimento....grazie



Ritengo che quando sia la musica ad essere suprema, i video possono essere anche come questo immobili ed essenziali, per l'ascolto delicato di brani come questo solo un video davvero vicino alla natura al limite avrebbe potuto esserne l'accessorio valido, ma non necessario...buon ascolto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per questa musica che mi hai donato !non so chi sei quindi lo vivo come un regalo della vita per oggi.

Donnachenina blog ha detto...

Caro Anonimo, io ringrazio te per aver partecipato alla mia musica!
Ciao

lasettimaonda ha detto...

Bella e molto romantica...grazie Franca!
Ti auguro un buon pomeriggio!Syl-vietta

Surrealina ha detto...

Hai ripescato dal passato un bel pezzo. Sì, me lo ricordo ... :)

enne ha detto...

Beh, nemmeno io l'avevo dimenticato.
E' così triste,però...