sabato 4 aprile 2009

MUSICA LEGGERA.......

Sarà anche .....così come viene denominata, musica leggera....ma a me piace...e Cammariere è un interprete raffinato e elegante nelle sue canzoni....vorrei dire che fra quelli che hanno avuto successo anche nelle classifiche dello scorso anno c'erano cantanti molto meno bravi di lui...e quindi mi pare giusto dedicarle un post!
Oltretutto ha un genere di canzoni che sono in sintonia con il mio ormai patologico romanticismo...
Grazie

4 commenti:

lasettimaonda ha detto...

Bella! Buon fine settimana!Syl-vietta.

Surrealina ha detto...

Piace molto anche a me. :)

Anonimo ha detto...

Vengo a trovarti sul tuo blog per dirti che riguardo alla lettura sono assolutamente d'accordo con te. La lettura può essere uno splendido modo per passare del tempo, e può anche dare delle chiavi,ma bisogna fare attenzione "alla lettera che uccide". Io poi sono sempre sospettoso nei confronti di tutto, guardo tutto, percosidire: di traverso (come te non ho che la terza media, e questo da un certo punto di vista mi si è trasformato come una risorsa piuttosto che una mancanza).
Poi volevo dirti che vivo in piena città, a Parma, e che sul retro della mia casa si apre un area verde privata, circondata da case (è un quartiere tutto fatto di vecchie case, non oltre il 1920) dove un anziana signora coltiva i suoi orti e tiene oche e galline (Galline che di così grosse non mi è mei capitato di vederne, sono bellissime).
Ti ringrazio di avermi fatto visita e ti auguro una buona domenica. Mauro

monteamaro ha detto...

Dopo i "Ragazzi del muretto", arrivano quelli "Della licenza media": Evviva mi iscrivo al club!
Di quel che ne resta, buona domenica, e naturalmente buona musica!
Un abbraccio.