mercoledì 29 aprile 2009

"G" come grande - grande - grande - GABER

Oggi mi sono rivista...l'ho guardato tante volte, questo video...non posso non aver voglia di cercare la condivisione con qualcuno. Gaber è stato davvero un grande....e riascoltare questo suo monologo in questo momento che saremo chiamati ad andare ad esprimere il nostro voto (per quelli che ancora non cederanno allo sconforto e alla rabbia di starsene a casa!) mi ha proprio divertito tanto....e Gaber non tralascia di dire quasi nulla del tema da lui scelto...ma ci sarebbe largamente altrettanto da dire anche se il tema fosse che so..."Qualcuno era Democratico perchè...qualcuno era del Popolo Delle Libertà perchè!...etc.etc., ma lasciamo perdere e ascoltiamoci Gaber con tutto il piacere del caso...naturalmente per chi ha amato ed ama questo artista che secondo me è stato molto bravo nel suo genere e che difficilmente altri riescono ad eguagliare.
A cominciare dalle sue canzoni che a me piacciono così tanto!



Oltretutto ci sono dei brutti che ti fanno impazzire, e Gaber per me rapppresenta uno di quelli...mi piace tanto col il suo bel nasone!

Grazie per l'attenzione

3 commenti:

Surrealina ha detto...

Ti stupirà sapere che l'accordo su Gaber è totale? Sta per finire aprile (Deo gratias ...), chissà che non riusciamo anche a cambiare balconata da me, magari in maggio? Apriamo un altro foro.
La pioggia ... avessi la forza di raccontare ieri!!! Io e la mia macchinetta sembravamo una strampalata coppia alla ricerca dell'arca. Anche oggi piove. Stamattina c'era il sole. Poi si è rifatto tutto nero e ... aiuto. Passerà vero? ;)

AnnaGi ha detto...

"G" come Anna Gi !!!

Scusa la presunzione, ma è che sono TROOOPPO di buon umore in questi gg...

Ti abbraccio forte

P.S. sono certa di aver trovato, qui, una gran cara amica e questo mi rende ancora più di buon umore

P.S.2 sei tu nella foto in alto? Se si, COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMI!!!!!

Bacione :)

lasettimaonda ha detto...

"La libertà, non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione." Grande Gaber.....ciao!Syl-vietta