venerdì 3 aprile 2009

DEDICATO ALL'ARCOBALENO....

Questo video che vi posto....ha una breve lunga storia, nel senso che come ho già accennato...i miei post sono delle piccole avventure del giorno.....mi metto al PC, con una idea che voglio mettere lì sotto forma di post...ho in mente di ricercare una canzone o altro materiale, che prendo magari dai libri che leggo, se non si tratta invece di quelle che indebitamente definisco "le mie poesie" etc...e poi molte volte mi allontanomolto dall'idea iniziale, perchè strada facendo ho trovato qualcosa che mi prende di più e quello diventa il mio post del giorno...tale è quello di oggi...devo dire comunque che in genere non stravolgo del tutto l'idea di partenza, ma scelgo semplicemente una rappresentazione che in quel momento mia ha catturata.
Questo video per le sue immagini e la la dolcezza della musica di sottofondo che lo accompagna, ha meritato per oggi la mia scelta e provo a condividerlo con voi....vi consiglio di aprire completamente il video cliccando in modo di finire sulla pagina di You Tube, e di cliccare sulla destra dove è indicato "ulteriori informazioni" riferite al video...perchè c'è uno scritto che riguarda l'arcobaleno che può risultare piacevole e interessante leggere...
Grazie

1 commento:

lasettimaonda ha detto...

E' stupendo....anche sopra alla mia casa l'ho visto un paio di anni fà ed ho cercato di fotografarlo, ma le mie foto non sono cosi belle!