sabato 7 febbraio 2009

SENZA PAROLE

IMMAGINI DALL'INCONSCIO


Quella che qui vedete è una immagine che ho disegnato io...non ora...un po' di anni fa, ma i cicli nelle persone si ripetono, ed in questo momento questa immagine la sento molto vicina al mio stato d'animo attuale, diciamo meglio momentaneo...perchè magari domani non sarà già più cosi', ma certamente in me...la lotta che qui viene raffigurata, è ancora molto presente se anche è un va e vieni....spero che la lotta, si concluda con una bella immagine di "coniuctio",che di queste guerre sono molto stanca!
Ma sarei curiosa, di sentire che cosa una tale immagine può generare in altri da me...quando l'ho disegnata e l'ho mostrata a mia figlia...ha lanciato un urlo! L'immagine l'aveva spaventata...e a voi cosa procura?

3 commenti:

artemisia ha detto...

A me dà il senso di due uccelli innamorati che giocano sull'acqua.

Anonimo ha detto...

La razionalità contro il sentimento che spesso è irrazionale ...... agitazione dell'anima .... Ci ho azzeccato ?
Grazie per essermi venuta a trovare nel mio blog. Anche a me piace molto quella scultura che ti ha colpita. Penso che quando avrò finito il ciclo di quadri che ho in ballo splasmerò con la creta qualcosa d'altro. Vedremo, il mio problema è lo spazio e lavoro in condizioni disagevoli.
Ciaoooooooooooooo
Nadia
lartedinadia.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Salve, sono Michele.....
Ho sentito molto parlare di lei, e dalla descrizione che mi hanno fatto, dovrebbe essere una persona molto interessante. Comunque un'artista è sempre interessante da conoscere.
Il disegno che vedo, se mi è concesso, mi fà immaginare due corpi, che si unoscono all'unisono in una danza e fusione d'amore.
Bellissimo. Spero di aver l'occasione di poterla conoscere
A presto Baci Michele