giovedì 8 gennaio 2009

FRITTATE O GRATTACIELI...Proposta di ascolto RADIO 3


Quella che che qui vi propongo di ascoltare, è la 29/esima puntata, di una serie radiofonica, di 30 puntate dal titolo CASTELLI IN ARIA.
Io le ho ascoltate tutte, nel momento che venivano trasmesse, si tratta di puntate andate in onda nel 2007, ho scelto questa perchè chi legge ha la possibilità di fare una specie di test psicologico, collocandosi nella tipologia Frittata o Grattacielo, io mi sono divertita nell'ascolto.


3 commenti:

lasettimaonda ha detto...

Si, la scena in cui arrivano nella casa tutta ghiacciata sulla slitta trainata dai cavalli, è per me una delle più belle delle storia del cinema!
Le foto le carico direttamente dalla macchina foto al computer con il programma di Vista, ma anche picasa dovrebbe funzionare, io non l'ho installato e quindi non so come funziona.
Ma non ho capito: non riesci a caricare le tue foto sul pc o non riesci pubblicarle sul blog?
Un saluto!Syl

lasettimaonda ha detto...

Ciao Franca, ho fatto come mi hai chiesto.
Però credo che se una persona non vuol mostrare le proprie sensazioni, non le esplicita così chiaramente, come avrai letto sul blog.
In fondo siamo tutti anonomi, dei perfetti sconosciuti, che spesso non rivelano nemmeno il proprio nome, ma che soventemente mostrano una parte profonda di sè.E costruiscono dei rapporti virtuali costruttivi e sinceri.
Penso che un commento alle sue liriche l'avrebbe lusingata!
Per picasa non so che dirti......non lo uso!
Scatta che ti passa??
Ma no...dai!!
Scatta che ti diverti!!!!!
Le tue rose sono una meraviglia, sembra di coglierne il profumo!
Un saluto ed a presto!Syl

Daniele Passerini ha detto...

Commenti in codice??? :o)

Purtroppo il mio mac non riesce ad aprire quel file audio, né con Firefox né con Safari... :o(