mercoledì 7 gennaio 2009

JAMES MORRISON e NELLY FURTADO



Quando la notte non riesco a doemire, e capita spesso, ascolto la radio, e in particolare il notturno di RAI Uno, che è davvero piacevole e ti accompagna per tutta la notte facendoti buona compagnia.
Stanotte ho ascoltato per la prima volta una canzone, di due interpreti che conoscevo poco, e che mi sono davvero piaciuti ve li propongo.
Uno è James Morrison, nome molto diffuso nella musica, ma in questo caso di tratta di un giovanissimo cantante, e Nelly Furtado una cantante canadese di origini portoghesi, una cantante che oltre che brava risulta essere anche una personalità affascinante.
Sono contenta quando scopro artisti così giovani che propongono buona musica, qui si tratta di giovanissimi, lui ha solo 24 anni, e Nelly 30.
Ecco il video, ho guardato il testo tradotto in italiano perchè io non conosco l'inglese il titolo in Italiano è CORDE SPEZZATE

1 commento:

Daniele Passerini ha detto...

Non male, però è più forte di me, mi suona come una specie di mix tra U2, Coldplay e... le canzoni di High School Musical dal momento in cui comincia il duetto! ;o)

Ricordo che Nelly Furtado mi piaceva parecchio una decina d'anni fa con canzoni come I'm like a bird ovvero "sono come un uccello", per via della bella voce immagino. Poi l'ho persa di vista e me la ritrovo ora qui sul tuo blog! :-)