martedì 26 maggio 2009

Francamente....ero meglio allora!!

 
Posted by Picasa


Si sa, che mettendo mano ad armadi e mobili vari che hanno bisogno di essere rivisitati è quasi inevitabile non avere tra le mani vecchie foto quasi dimenticate...ecconne una...vorrei essere ora così, non tanto per la parte estetica (qui avevo circa 34 anni- ora ne ho 59) ma per il fatto che quello che mi accingo a fare richiede molta energia, e sebbene il Signore mi assiste per ora con una discreta salute...l'energia è quella di una donna di 60 anni e non quella di una 34enne...ma mi accontento, e ritengo anche un atto coraggioso pubblicare la mia foto così proprio occupando un post, perchè da molto sono in continua osservazione di me stessa per verificare che nei miei gesti non alberghi troppo narcisismo....no ora sono convinta, ho il sano "narcisismo" di una persona che con un po' di fatica è riuscita ad accettarsi anche nei suoi lati meno piacevoli.

Grazie a tutti e buon caldo, sto colando il mio sudore sulla tastiera e dire che sono qui seduta tranquilla almeno da una decina di minuti!!!

9 commenti:

Daniele Passerini ha detto...

Bellissima!! E sono sicuro che il tuo sorriso è sempre quello lì: la bellezza che siamo stati resta per sempre in noi. Un abbraccio forte

Alby ha detto...

bellissima mediterranea!

A whiter shade of pale ce l'ho in versione MP3 sia dei Procol Harum che di Joe Cocker.

ciao!
Alby

Arianna ha detto...

Bel sorriso! Dicono che da domani farà un po' meno caldo, anch'io colavo sulla tastiera!! Ciao, Arianna

artemisia ha detto...

Niente si perde, mai, tutto resta, e tu resti bella, anzi diventi ogni giorno più bella.

monteamaro ha detto...

Ciao Franca, sei molto bella. Come sempre ci sorprendi lasciandoci qualcosa su cui meditare.
E' bello piacersi nei diversi aspetti della nostra persona e personalità.
A questo si arriva solo dopo tutte le esperienze che ci segnano, e che poi conducono a ciò che siamo ora.
Per età ti seguo a ruota, e questo mi incoraggia, l'energia che trasmetti mi fa pensare che poi, i primi anni 50 sono stati buoni anni per nascerci.
Un abbraccio.

lasettimaonda ha detto...

Che bella ragazza!!!!!!!!
Si Franca, proprio una bella ragazza, i tuoi occhi colpiscono come dardi!
E poi eri una bellezza "moderna", erano gli anni '80, vero?
Vero, pò di narcisismo alberga in tutti noi, ma va bene così, nessuno sconfina mai nell'esibizione di sè, c'è sempre delicatezza e dolcezza in queste foto.....ti abbraccio!Syl-vietta!

Alex ha detto...

E' bellissimo recuperare questi ricordi, e poi sono convinto tu abbia un particolare apprezzamento per quel periodo, visto che è la seconda volta che ne accenni. L'immagine è comunque gradevole e solare, e mi colpisce molto la pettinatura tipica dell'epoca.
Buona Domenica.

Anonimo ha detto...

Ciao.sei bellissima.anch io ho 58 anni quasi 59 ma sono fiera .di essermi presa cura del mio corpo ma piu' dell' animo.Sono pronta .con la valigia in mano..........x il lungo viaggio.un abbraccio Nuefraizza

Pino ha detto...

Devo dirti la verità bella ieri e bella oggi con un sorriso che non ha età :-)
Ciaoooooo