domenica 17 maggio 2009

Grandi i PLATTERS!

Ultimamente sono stata un po' lontana dal web, sia come post sul mio blog che come commenti sui blog degli amici...sto facendo cose molto importanti e la mia giornata è stata impegnata in maniera diversa dal solito, ma è probabile che riprenderò dei ritmi come prima.
Oggi mentre stavo capovolgendo l'ordine di un paio di armadi, facendo un po' la cernita della roba che oramai dovrò buttare ....a volte c'è molta indecisione, ma poi bisogna decidersi, non è possibile accumulare troppa roba, soprattutto quando come me...si prevede un cambio di casa (anche se non nell'immediato)dove si è abitato per 30 anni...ci sono molte cose che avendo spazio si tengono ma potrebbero benissimo essere o buttate o date a qualcuno che le possa utilizzare ...sto facendo questo..,lavorando ho ascoltato la radio e la canzone che mi è piaciuta di più è quella che vi posto...una vecchia, molto vecchia canzone dei Platters...ma che almeno io ascolto sempre molto volentieri, e spero anche voi.
Grazie per l'attenzione



Solo Tu


Solo tu
Puoi far sembrare giusto questo mondo
Solo tu
Puoi rendere chiara l’oscurità
Solo tu, e tu soltanto
Puoi farmi sentire così come fai tu
E riempire il mio cuore d’amore solo per te







Solo tu
Puoi fare tutti questi cambiamenti in me
Perché è vero
Tu sei il mio destino
Quando stringi la mia mano. Io capisco
La magia che tu fai
Sei il mio sogno realizzato
La mia ed unica, tu.







Solo tu
Puoi fare tutti questi cambiamenti in me
Perché è vero
Tu sei il mio destino
Quando stringi la mia mano. Io capisco
La magia che tu fai
Sei il mio sogno realizzato
La mia ed unica, tu.

5 commenti:

DolceBuba ha detto...

Ciao Franca, penso che il problema che hai nell'aprire i blog diciamo un po' pesanti sia dovuto alle potenzialità del tuo pc ma soprattutto al tipo di browser utilizzato.... Molti di noi hanno abbandonato Explorer e utilizzano Moxilla Firefox.... E' molto meglio, più veloce e flessibile... Prova ! A presto....

lasettimaonda ha detto...

Magici Platters, mi piace molto questa canzone.
Anch'io stò lavorando agli armadi...che fatica! Scarta, riordina, sposta.....ho pranzato alle due! Un abbraccio!Syl-vietta.

Surrealina ha detto...

Only you ... mi sto rilassando un attimo prima di riandare al lavoro ché oggi ci tocca anche la tornata pomeridiana. Bacio. :)

AnnaGi ha detto...

diciamoc che questa degli armadi è l'attività di tutti noi in questo periodo. Quanto ascartare la "vecchia roba" un po' ti capisco visto che io sono una di quelle persone che non butterebbe via mai niente... solo che poi ho scoperto che "eliminare" un po' di vecchie cose, staccarsene, nonostante quel legame antico che ce le fa tenere ad ingombrare spazio negli armadi, mi fa sentire in un certo senso una "persona nuova"... sarà solo un simbolo, ma tant'è!

I platters? Oh come vorrei udire certe parole tutte per me... :(

un caro abbraccio di buon inizio settimana

Alby ha detto...

vi ricordate quella dai Matia Bazar che faceva:

solo tuuuu
mi saaai dare
ecc ecc ecc

era bella anche quella, no?

ciao Franca
ciao tutti