venerdì 1 maggio 2009

La vacanza sognata

 
Posted by Picasa


Mi sottopongo senza pudore all'esame degli intenditori...molte cose avrebbero dovuto risultare in maniera differente...ma questo acquerello l'ho steso sul cartoncino finale dell'album da disegno per non buttarlo e per usare del colore che ancora mi rimaneva di un altro acquerello che ho fatto stamattina, ma che non vi faccio vedere...E questo cartoncino, non so se qualcuno di voi ha avuto modo di usarlo...mi pare molto agevole per stendere il colore...ma non permette assolutamente modifiche, perchè non si puo nè lavare...nè sovrapporre...quindi stendi e basta...ed è uscito questa roba quà...l'immagine viene da una rivista per le vacanze che regolarmente io salto...è un paesaggio della Sardegna.
Adesso senza pietà dite la vostra...io sono pronta a tutto
Grazie per la pazienza che portate con me!

4 commenti:

Arianna ha detto...

A questo non ci avevo mai pensato: il cartoncino finale dell'album!! Adoro i velieri e le marine...
Ciao!

Arianna

Surrealina ha detto...

Franca, l'ho visto ieri ma aspettavo il parere degli addetti ai lavori. Io lo trovo bellissimo questo scorcio di Sardegna.
P.S. Abbiamo un nuovo balcone. Bacio.

Cristina ha detto...

carissima Franca,
bello usare carte e supporti diversi, si scoprono sempre effetti nuovi!
Vale davvero la pena che tu dia ampio spazio ai colori ad acquerello.
Sui corsi che sto seguendo ti ho risposto sui commenti al mio ultimo post (e - l'ho scoperto dopo - anche sul post precedente!).
Sarebbe proprio bello condividere un corso milanese!
in ogni caso a presto
e intanto buoni colori!
cristina

Anonimo ha detto...

Bè, posso dire che non ho sicuramente pensato alla Sardegna appena visto il disegno, che è molto bello, ma dal titolo sono andata direttamente su un'isola deserta. Il veliero poi stando alle ultime notizie mi riporta anche ai "pirati", comunque brava!