martedì 26 maggio 2009

Altra piccola pausa con l'ineguagliabile e bravissima WHITNEY



Non ho parole per accompagnare questo post...sto ascoltando semplicemente estasiata, mentre mi sorseggio una minerale frizzante!
Grazie- anche se il grazie è per la brava e bella Whitney

2 commenti:

luigi bluoso ha detto...

Ciao 'francamente... bella ragazza, misuratamente narcisa e ancora piuttosto... frizzante', ascolto un po' del tuo brano che ti estasia e me ne vado a letto. Il tempo dovrebbe cambiare domani e quindi addio... sudore! Buona e serena notte.

Anonimo ha detto...

Francamente..anche oggi bella "ragazza",con quel quid in più che la maturità regala, auroironia, capacità di accettarsi, maggiore serenità.
I sogni della mia giovinezza , tornati alla mente con le tue musiche, si sono infranti,quanto diversa è stata la mia vita, ma sono molto più felice oggi,tante problematiche e sofferenze mi hanno insegnato molto e oggi apprezzo tante piccole cose ...
Nessun temporale, solo un cielo che ieri sera aveva luci e colori irripetibili e facevano da sfondo al Duomo con una illuminazione stupenda; oggi è comunque più ventilato e spero non tornino i 35 gradi di ieri..mi si sono "cotte " le margherite. Un abbraccio Teresa