lunedì 9 novembre 2009

Un po' d'AUTUNNO

Posted by Picasa
Dopo molto tempo e molto molto faticosamente sono riuscita a partorire qualcosa!
L'autunno coi suoi colori è troppo bello per non renderle omaggio...veramente non sono molto soddisfatta del mio acquerello, ci sono molti punti critici, però i colori mi piacciono e mi accontento di questo per il momento,e spero con questo nuovo esordio di avere la volontà di ccontinuare.
Sempre un saluto a tutti.

4 commenti:

luigi bluoso ha detto...

Carissima Franca, fortunata a non essere qui altrimenti saresti costretta a subire il mio forte abbraccio riconoscente. Così tu riesci a dare senso alla presenza dei tuoi amici virtuali e allo stimolo che sai accogliere. Grazie per il tuo esempio, ora sta ad ognuno di noi farne tesoro. Nel complesso, al di là del tuo giusto desiderio di migliorare, ho la sensazione che il tuo bosco faccia parte di un mondo di fiaba che magari sogni e che potresti anche raccontarci con i colori, vuoi? Ciao e a presto. Luigi.

monteamaro ha detto...

Ah, l'autunno!
Non sai mai se considerarlo con una vena di tristezza, o esplosione di colori nati dall'arte pazza e sregolata, di quel grande genio che è la natura.
Rendergli omaggio con i tuoi colori,
ti accomuna artisticamente, a quel periodo in cui ogni forma di vita si prepara al cambiamento.
Continuando a vivere però.
Forme e vecchi colori sono riposti e protetti... pronti ad un nuovo rinnovarsi.
Anche per noi è così cara Franca,
ed è bello tornare ad ammirare i tuoi lavori.
Un grande abbraccio.

lasettimaonda ha detto...

Cara Franca...splendido l'autunno!
Sono contenta he tu abbia preso di nuovo in mano i pennelli, sei brava ed è una splendida occupazione.
Non sparire di nuovo, ok?
Un bacio!Syl-vietta.

Anonimo ha detto...

Carissima, complimenti per aver ripreso in mano i colori, in particolare la festa dell'autunno! Concordo con Luigi,il tuo bosco sembra portarci dentro una fiaba della quale restiamo in attesa del testo! Abbiamo bisogno di sognare, la realtà non aiuta certo a essere positivi; la natura invece è un messaggio di gioia,in particolare in questo periodo dove anche la nostra pianura piatta si veste di colori e la nebbiolina che sale dai campi ha un fascino particolare. Mi hai incoraggiato a darmi una mossa e tirar fuori almeno la macchina fotografica! Grazie e buon fine settimana. Teresa