sabato 10 ottobre 2009

Mi consolo così....




Anche se non ho mai espresso qui nei miei post quello che è il mio stato d'animo in questo ultimo periodo (i motivi sono molteplici) non sarà difficile immaginare per chi un po' è dotato di intuizione che non godo ottima salute, intesa nel senso psicologico....dico solo, che ho avuto una vita sempre in salita, che la fatica che ho fatto è sempre stata tanta , ma sono anche per natura restia a lamentarmene, e quando mi capita di essere così tendo invece un po' a chiudermi nel mio guscio , perchè quello a me sembra il modo migliore per concentrarmi su me stessa per poi agire al meglio.


Ma vorrei condividere con voi gli ultimi colori che resistono sul mio balcone...quella bianca è l'orchidea che avevo fatto vedere qualche mese fa e che ancora porta due fiori in buione condizioni, mentre quello rosso è un Ibisco che ho preso da pochi giorni e che mi ha allietato con lo splendido fiore rosso che potete vedere.


Auguro a tutti un buon fine settimana e lascio il mio affettuoso saluto a tutti




3 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

Ciao..
poche parole...
succede...siamo umani...
ti dedico il mio post di ieri sera. Vania

Alex ha detto...

Cara Franca ti lascio un sincero augurio di poter migliorare la tua salute. E ne approfitto per lasciarti un mio cenno di saluto.

luigi bluoso ha detto...

Ci sono e ti seguo anch'io, lo sai, nel tuo divenire. Dà tempo al tempo (te lo dico per esperienza) ma appena intravedi uno spiraglio di luce muoviti in quella direzione, altrimenti ti sembrerà che nel mondo esistano solo persone e fatti negativi. E non è così, anche questo sai. Ciao e buona settimana.