domenica 9 novembre 2008

HO VOGLIA DI RIDERE UN PO'...

Non sempre ho voglia di ridere... ma quando sento che è arrivato il momento di farmi una bella risata cerco questo qui... che mi fa impazzire!
E' del 1965, roba di soli pochi 43 anni fa... ma fa sempre ridere anzi...
L'altro giorno ascoltando la radio.. stavano parlando del teatro di Eduardo De Filippo, e commentando dicevano che andavano ai suoi spettacoli anche quelli che non capivano una sola parola (recitava in dialetto napoletano) e il conduttore concludeva che soli i grandi riescono ad attirare così, ecco credo che si potrebbe dire anche per Jerry Lewis...

4 commenti:

Maria Chiara ha detto...

grazie per il commento al mio disegno^^. In grandezza originale è proprio come appare nel blog. Quando disegno,disegno molto in piccolo (purtroppo)
Grazie ancora e complimenti per il blog che è bellissimo!

Squilibrato ha detto...

Un grande Jerry con un altrettanto grandissimo Buddy Rich, un batterista che ha rivoluzionato il groove dell'attuale musica moderna.

Donnachenina blog ha detto...

m.k.b. CIAO,
non importa se disegni in piccolo, io l'ho chiesto per pura curiosità, resta bello lo stesso.
Anch'io disegno, e spesso in piccolo, è un modo per tenere in esercizio lo mano senza impegnarsi troppo, i disegni estesi richiedono più tempo.
Ciao e grazie dei complimenti

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Squilibrato,
mi torna male chiamarti così, ma non vedo altra scelta...sono contenta che ti è piaciuto il post, ne farò altri su Gerry perchè mi piace molto..
Ho visitato il tuo blog, ma essendo una signora attempata (ho 58 anni) capisco che voi ragazzi, usate dei linguaggi che per me è come leggere l'inglese di cui non conosco quasi una sola parola.
Ciao e grazie