lunedì 8 marzo 2010

Per il mio compleanno....



Come vi avevo detto nell'altro post...ieri è stato il mio compleanno, oggi ho ricevuto questi due regali che voglio condividere con voi per la gioia che mia hanno dato.
Una bellissima azalea è il regalo che mi ha fatto Alessandra....e molto molto gradito è stato il regalo che ho ricevuto da Roberta....sa che mi piace da morire l'inchiostro di china e me ne ha regalato 4 flaconcini assieme ad un piccolo forziere pieno di pennini!!
I pennini ancora più della china, mi hanno fato davvero felice...non potete immaginare il piacere che provo nell'usarli...mi pare di essere ancora sui banchi delle mie elementari..quando si scriveva sol calamaio e si portavano a casa grembiuli tutti macchiati di inchiostro per far divertire la mammma nel farli tornare candidi!!
Un saluto ancora a tutti

4 commenti:

lasettimaonda ha detto...

Bellissimi regali Franca!
Un abbracio!Syl-vietta

CARLA ha detto...

Auguri in ritardo per il tuo compleanno Franca, ma non perdo certamente l'occasione per augurarti una serena giornata - oggi 8 marzo.
I regali sono davvero molto entusiasmanti, i pennini poi, sono un vero tesoro.
ciaooo
CARLA

luigi bluoso ha detto...

Carissima, davvero la tua gioia mi dà piacere, quei pennini poi, cui siamo ancora affezionati, sono una bellissima sorpresa. Mi ricordo anche della tua commossa reazione al mio post dell'anno scorso dedicato a voi donne. Metto ancora il mio augurio affinchè, al di là degli alti e bassi che tutti conosciamo bene, persone e momenti e cose e... colori possano essere per te motivo di gioia e di vita. Con affetto. Luigi.

Daniele Passerini ha detto...

Colposamente in ritardo auguri di buon compleanno e di buon 8 marzo insieme. Un abbraccio