martedì 9 marzo 2010

Risultato maldestro....



Presa dall'entusiasmo per le mie azalee, mi è venuta voglia di farne un acquerello...quando mi sono proposta di farne un post, mi sono resa conto che il risultato era davvero poco ben riuscito...ma pazienza andarà meglio una prossima volta, io ci ho messo oltre l'entusiasmo un po' di amore, ma non è stato sufficiente per migliorare il risultato...mi rendo conto che la tecnica dell'acqueello che tanto inseguo, mi risulta difficile...sta diventando una sfida che spero che con il tempo mi darà una soddisfazione maggiore.
Buona giornata e tutti e un saluto
Posted by Picasa

3 commenti:

Arianna ha detto...

Bè, l'acquarello a volte si può correggere: hai presente il mio vascello sotto gli uccellini? Era venuto male, così ci ho disegnato e dipinto sopra la nave...e l'ho salvato riuscendo a farne qualcosa di originale!! Comunque questi fiori non sono venuti così male... Ciao, Arianna

Vania e Paolo ha detto...

...è un po' che non passo...anche se in ritardo auguri...e buone nuove creazioni...:)
Ciao Vania

JRonson ha detto...

Beautiful flowers here, watercolors are so wonderfull aren't they?:)

nice job