lunedì 8 giugno 2009

Non poteva mancare lui...nel mio blog!

Ciao a tutti...sto quasi riemergendo dal Full Immersion di lavori di casa straordinari....ho lavato persino il mio abito da sposa!
E in questo momento di breve pausa...mi sto facendo compagnia con il simpatico e bravo Bennato e con questa canzone che ricordo di aver ballato più volte in discoteca..anche il video non è da sottovalutare, gli effetti del bianco e nero e certe immagini anni cinquanta sono sempre belle.
Un buon inizio di settimana a tutti..... presto tornerò ai ritmi normali, sono in dirittura d'arrivo...tapparelle comprese!!



Grazie a tutti per l'attenzione e....VIVA LA MAMMA!!!!

4 commenti:

Stella ha detto...

viva lamammmmmmmmmma

AnnaGi ha detto...

ha lavato l'abito da sposa?
ma... ma... ma... chissà perchè ho sempre pensato che l'abito da sposa fosse un cimelio intoccabile e che diventasse quasi etereo nel tempo, come se a toccarlo rischiasse di "svanire" nel nulla...
... vabbè... io non ho un abito da sposa, l'unico abito bianco che conservo è... quello... DELLA PRIMA COMUNIONE
eh eh eh!!!

Mi fa piacere che sei in dirittura d'arrivo con i lavori

un caro abbraccio e W la mamma SEMPRE!!!

Anonimo ha detto...

Non ho avuto bisogno di scorrere la pagina per capire di quale canzone si trattasse, lo avevo subito immaginato! Ti stai dando molto da fare, spero che tu stia lavorando per buoni propositi e non perchè in crisi. Sabato mattina io vado via volevo chiederti se potevi assistere le mie piante prima che poi ci voglia la rianimazione! Grazie Inco.

Alex ha detto...

Che simpatica l'immagine dell'abito da sposa lavato e messo ad asciugare.