venerdì 12 giugno 2009

Un omaggio a GUARESCHI e un po' di consolazione con le risate...

Ci ho pensato più di una volta all'approssimarsi di questa tornata elettorale (anche se Europea e locale ) a fare un post che accennasse alle varie problematiche politiche di questo momento...ma poi presa com'ero coi miei lavori, mi sono detta che non ne valeva la pena di perdere tempo per certi argomenti che a poco oramai servono...l'ultimo spunto di post, mi era venuto dalla straordianaria notizia della visita di GHEDDAFI nel nostro paese...cosa interessantissima, specie il modo in cui si sono svolti i fatti...poi anche qui mi sono detta che potevo riosparmiarmi parole e mi sono consolata con il video che vi posto...mi sono anche detta che Pannella aveva già avuto un suo predecessore...pare che anche qui si faceva il digiuno!!
Grazie a tutti per l'attenzione...il divertimento è assicurato...io ultimamente ho scoperto un libro di racconti di GUARESCHI che mi è piaciuto moltissimo.

Nessun commento: