giovedì 11 giugno 2009

Ancora un brano anni 80

Mi sono quasi liberata completamente dai lavori pesanti e straordinari...sono davvero ormai verso la routine quotidiana che è poi quella che mi piace di meno, ma almeno potrò avere il tempo per dedicarmi di nuovo ai miei obby...i colori, il blog e tante altre piccole cose.
Oggi, sempre durante lo sfaccendare casalingo avevo ascoltato un paio di volte questa canzone che mi piace parecchio...sono rimasta sorpresa però andando a guardarmi la traduzione del tema che tratta...io che non conosco nemmeno un po' l'inglese dal ritmo avrei detto che si trattava di qualcosa di allegro...invece tutt'altro, non posto la traduzione perchè ne ho trovato una pessima, ma molti di voi so che conoscono l'inglese...la sorpresa è stata invece per me.
Grazie a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao,anch'io ho avuto da fare e mi sono un pò assentata. Spero che ritorni tutto alla normalità, io trovo la routine molto rilassante, piccole cose da apprezzare, tempo da vivere anche in modo creativo.Moonlight shadow piaceva molto anche a me,il poco inglese non mi permette di goderne il testo, ma la melodia è piacevole.
Buon ritorno ad attività più gratificanti, anche se ora gurdandoti attorno sarai fiera del tuo lavoro svolto. Buona settimana Teresa