sabato 12 giugno 2010

Praticamente sono diventata una Neo Mamma"!

Posted by Picasa
A qualcuno lo avevo preannunciato....eccolo qui è arrivato si chiama Byron e ha 5 mesi!!
Non avete idea di che che fatica ho fatto per farlo questa striminzita foto.....e come non posso dilungarmi nello scrivere perchè già è in stato di allarme...per le attenzioni che le sto togliendo....quindi chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno lasciato commenti ultimamente e alla quale non ho dato nessun accenno....scusatemi davvero, ma mi è stato toloto molt del mio tempo con questo cagnino", che peraltro però è davvero fantastico.
Auguro a tutti un buon fine settimana...e forse con un po' di più esperienza maturata , in questo impegno di cura del signor Byron, riucirò a farmi un po' viva sui vostri blog e anche a raccontarvi qualcosa di questo personaggio che ha pres così tanto del mio tempo e del mio Amore!!
Ciao a tutti

7 commenti:

Arianna ha detto...

Complimenti per il cagnetto, ha un musetto simpatico! Quando sono cuccioli sono come bimbi, c'è da stargli sempre dietro...io tanti anni fa avevo una cagnetta! Buon fine settimana, Arianna!

Krilù ha detto...

Complimenti per il tuo cucciolotto, che se adesso ti toglierà un po' di libertà, certamente ti ripagherà con tanto amore.

luigi ha detto...

Ciao Franca, dunque hai deciso di farti un nuovo amico, spero proprio che tu ne possa ricavare la serenità e la gioia che desideri. Buona settimana. Luigi.

Anonimo ha detto...

Ciao Franca,sono felice della tua scelta dalla quale riceverai sicuramente tanta serenità. Gli animali (io parlo del gatto che ho avuto per tantissimo tempo)ti occupano tempo ma ti regalano una affettuosità incredibile. Ora divido un gatto con dei vicini, da me utilizza il giardino e l'abete, ma non manca mai di strofinarsi un pò e richiedere coccole.Ogni giorno passa a salutare e si trattiene un pò, poi i gatti hanno un loro carattere ben deciso,decide di avermi già dato e se ne va con un suo simpatico rotolamento. Ciao Teresa

lasettimaonda ha detto...

GRANDEEE!!!!!!!!!!!Syl-vietta

ArunaBC ha detto...

Bellissimo il signor Byron.....
tenero e anche un tipetto deve essere assai giocoso!!
Ciò che tu farai e gli darai in affetto e calore sarà da lui decuplicato in risposta fedele!
Complimenti per te ...e una pacchetta amicosa a lui!!
Wiva chi ama gli animali perchè in coloro sta un bel cuore!!!

AnnaGi ha detto...

sembra un tipetto che la sa lunga, vero? Hai fatto bene a regalarti questa compagnia, vedrai quanto amore saprà donarti e... se il tempo diminuirà, beh, non te ne accorgerai dedicandolo a questo musino e di conseguenza anche a te stessa
un abbraccio ritrovato (ogni tanto scompaio, e non ho un cagnetto da accudire!!!)
ciao!!!!