domenica 27 giugno 2010

Ancora una pausa con un video.....

Mi scuso con tutti quelli che ultimamente sono passati di qui...e che io non ho potuto ricontattare nel loro blog per dare almeno un segno che ho letto i loro commenti....ma devo confessarvi, che l'impegno con Byron mi prende davvero molto del mio tempo, libero e non.... almeno per ora....forse perchè è ancora un cucciolo, e forse perchè avendo subito il trauma di passare attraverso diversi padroni è un po' traumatizzato e richiede molta molta attenzione, anzi direi troppa....bisogna rassicurarlo continuamente...perchè è come se temesse un'altro cambio e credo di poter dire che con me, sta fin troppo bene e che prima forse non era stato così bene; però il tempo che gli dedico è davvero molto,,,,mentre sto approfittando per scrivere...lui si è addormentato...con lo stomaco pieno e la stanchezza di tutte le passeggiate che abbiamo fatto oggi, così ne ho approfittato per farmi viva almeno così...quando è sveglio...se mi vede avvicinarmi al PC, comincia a saltarmi sulle braccia e non smette fino a quando non smetto con la tastiera e sto con lui...devo però anche ammettere che le cure che gli dedico sono largamente restituite dalle sue moine dai suoi versi e da tutto quello che fa che è riuscito a riempire la mia vita...ecco perchè ho scfelto questa canzone un po' ironicamente...perchè credo che Byron ormai è proprio il mio destino! Naturalmente assieme ad altre cose...ma lui ha una parte speciale perchè è il testimone di tutti i momenti della mia giornata....è un compagno, certo un compagno cane ma per me sta diventando sempre più importante....e se anche in passato avevo pensato di prendermi un cane, non avrei però immaginato che mi potesse coinvolgere fino a questo punto.
Senza fare i nomi di tutti quelli che mi hanno seguito vi lascio un mio carissimo saluto affettuoso

8 commenti:

Krilù ha detto...

Un cane, che riempie le tue giornate, dandoti affetto incondizionato e che ti obbliga a fare movimento pretendendo continue attenzioni, è certamente più salutare di un PC.
Goditelo il tuo cucciolotto!
Intanto io mi godo questo Paul Anka, uno degli idoli della mia adolescenza.

luigi ha detto...

Comprensione e incoraggiamento per una nuova avventura... Buona settimana.

viola ha detto...

Ho ascoltato le bellissime canzoni, ad oggi ancora affascinanti ! Buon divertimento con il piccolo Byron, vedrai quanta gioia ti porterà !
ciao Viola

lasettimaonda ha detto...

Stupendo...il rapporto con un cane è un'esperienza molto gratificante, non potrei mai rinunciarvi!
E' scritto anche nel mio destino!!!
Baci!Syl-vietta

ArunaBC ha detto...

Sì è proprio così, anche per Bobby il mio fedelissimo amico è stato così ...io di cani ne ho avuti diversi con affetto reciproco....lui ti prenderà a tal punto...che arriverai a pensare a lui come al miglior amico che tu abbia mai avuto in cambio chiede poco o niente ...solo di guardarti e sapere che sei con lui!!!
E' un affetto incommensurabile quello che vi legherà.... Ciaooo e goditi il tuo fedelissimo Byron saprà darti una dimensione nuova dell'amore tra esseri viventi!!

Alex ha detto...

Ho letto di te buone notizie, e tutto ciò mi rallegra. Passa da me appena puoi e buona continuazione di Estate.

AnnaGi ha detto...

un passaggio al volo per salutarti con un caloroso abbraccio

Byron come sta?

:))

Donnachenina blog ha detto...

Ptova tecnica