mercoledì 27 gennaio 2010

Un timido tentativo coi fiori....

Posted by Picasa
Ciao a tutti....manco da un bel po', il mio sistema Internet è in crisi più della padrona del PC!
Ho abbandonato da un pezzo tutt e tutti, proprio non va....l'inverno mi mette a kappa.o,e tanto per aspettare con meno impazienza la Primavera che è ancora lontana, ho cercato un timido abbozzo di acquerello coi fiori, che mi piacciono tanto, ma ce riesco poco a curare...quelli che pianto nella terra, e con l'acquerello sono ancora all'asilo...
Non so se anche a voi, da un po' Blogger vi dà dei problemi, ma a me sì.
Prima cosa non compaiono più le persone che seguivano il blog, e sulla barra sotto continua a venire fuori il segnalo triangolare giallo con scritto...errore nella visualizzazione della pagina, poi alcuni blog non li riesco più ad aprire, ho notato che sono quelli che hanno molte immagini e soprattutto quelli che hanno la grafica con sfondo nero...tipo il blog di Tito, comunque da super veloce che era prima tempo fa il PC è diventato lentissimo, e quando vedo che qualcosa stenta ad aprirsi mi spazientisco e vado a fare altro
Ad ogni modo, saluto tutti caramente e spero che avete iniziato un Anno meglio di come l'ho iniziato io!

3 commenti:

monteamaro ha detto...

Ciao Franca, a spot, ma ci si sente!
In effetti blogger è problematico ultimamente.
Infatti non son riuscito a commentare il tuo penultimo post.
Dai, cerca di essere più presente, acquerelli o altro, è sempre un piacere visitarti, ok?
Belli i tuoi fiori!

Vania e Paolo ha detto...

..un po'....di più...un po' meno..
ma ormai siamo in amicizia...
bello questo acquarello.
Ciao ..e aspetto...più in là...i tuoi fiori "veri"..:)
Vania

lasettimaonda ha detto...

Oh si Franca, le tue ortensie mi fanno pensare alla bella stagione...intanto qui si gela, pero c'è il sole e questo è già positivo!
Io non ha rilevati alcun problema con blogger...boh...speriamo di non aver parlato troppo in fretta!
E' sempre un piacere passar di qui e trovarti, cerca di sparire troppo, anche se la stagione non ti è complice!
Ti lascio un abbraccio!Syl-vietta