mercoledì 16 ottobre 2024

SENZA CATENE....Ovvero UNCHAINED MELODY....un successo dei successi...e sti ragazzi meravigliosi che la cantano!!

 


      
                                                    UNCHAINED    MELODY


Oh amore mio,
tesoro mio
ho tanto desiderato il tuo tocco
per lungo tempo, in un periodo solitario

e il tempo passa così lentamente
e il tempo può fare così tanto
sei ancora mia?

ho bisogno del tuo amore

ho bisogno del tuo amore
Dio, fa' aumentare il tuo amore per me!

fiumi solitari scorrono fino al mare, fino al mare
fino alle braccia aperte del mare,
fiumi solitari sospirano: "aspettami, aspettami,
tornerò a casa, aspettami"

oh amore mio,
tesoro mio
ho tanto desiderato il tuo tocco
per lungo tempo, in un periodo solitario

e il tempo passa così lentamente
e il tempo può fare così tanto
sei ancora mia?

ho bisogno del tuo amore
ho bisogno del tuo amore
Dio, fa' aumentare il tuo amore per me



1 commento:

Lina ha detto...

Si grande successo ..colonna sonora di un film anni 50 ..interpretata da vari cantanti e riportata ancora al successo dopo tanti anni negli anni 90 come musica per il film Ghost..
Ciao