giovedì 19 settembre 2013

STRANO METICCIATO.........DI VOCI DI STILI DI NAZIONI


COME E' POSSIBILE VEDERE NON VENGO QUI DA UNA VITA.....MOLTO MALE, PERCHE' LE INTERFACCIE SEMPRE DIVERSE PONGONO SEMPRE NUOVI PROBLEMI E PER PUBBLICARE UN POST CI HO IMPIEGATO UN TEMPO LUNGHISSIMO...
HO RIASCOLTATO PER CASO OGGI QUESTA CANZONE DI UN LONTANO FESTIVAL DI S.REMO DEL 1970.. IGNORATE QUELLA DEL VIDEO E' SBAGLIATA .ERANO ANNI CHE IL FESTIVAL DI S.REMO AFFIDAVA LA STESSA CANZONE AD UN ITALIANO E AD UNO STRANIERO...A VOLTE L'ACCOPPIATA POTEVA PASSARE INOSSERVATA...MA QUELLA DEL LUCIANO CON MAAL...NOO!

3 commenti:

luigi bluoso ha detto...

Ciao carissima, bello vederti almeno ogni... 4 mesi! Importante è che tu abbia il desiderio di ritornare qui nonostante le difficoltà poste dalla tecnica. Anni '70, eravamo giovani allora e alcune canzoni, magari non l'accoppiata che citi, ce le portiamo ancora nel cuore. Un abbraccio e buon fine settimana. Luigi.

monteamaro ha detto...

Franca... avevamo 19 anni, mio Dio ma li abbiamo avuti per davvero!?
Eh si San Remo, sai a ripensarci credo che, semplicemente si aspettava e accettava tutto del Festival. Ingenuità? Mi piacerebbe.
Ciao cara Franca!

luigi bluoso ha detto...

Ciao cara Franca, pensa che se Sara è a Dublino, Paolo è addirittura a Tokyo!!! Ma è meglio non parlare di lontananza... tu ne conosci fin troppo il senso. Son contento che una buona parte del tuo lavoraccio sia stata eseguita e se hai ancora la possibilità di dedicarti ad un lavoro penso che ti farà bene. Trascurerai altri aspetti ma ti sentirai coinvolta nella vita reale per quanto strana e magari pesante. Un caro augurio allora e alla prossima. Ciao e buoni giorni. Luigi.