lunedì 1 aprile 2013

I GRANDI SE NE VANNO.....PRESTO!

Un saluto a tutti quelli che conosco, e che non contatto da un po'....scusatemi, e se anche con ritardo faccio a tutti un caro Augurio che la Pasqua sia stata buona e aggiungo questo video per ricordare il grande caro JANNACCI.....gli artisti sono sempre anche un po' profeti...ascolti sta canzone e pensi che potrebbe averla scritta ieri l'altro!

3 commenti:

monteamaro ha detto...

Carissima Franca, ciaooo!!! Felice di ritrovarti, come stai? Proprio oggi pensavo ai primi blogger con cui scambiavo tante emozioni, e tu sei tra questi insieme alla Settima Onda, chissà anche lei come stà... Dai siamo i ragazzi del 51, e ne abbiamo ancora di colpi nella cartucciera. Ma dimmi, pensione, cagnolino, piante, come vanno? Per quanto mi riguarda faccio il nonno, e cerco di vivere in pace col mondo, scrivo poco anch'io, ma non ho lasciato blogger. Eh si, con Jannacci se ne va un altro pezzo del nostro mondo, ed è un peccato. Bene, ti saluto facendoti anch'io in ritardo, gli auguri di Pasqua, abbraccio forte, Gianni.

luigi bluoso ha detto...

Ciao cara Franca, un affettuoso augurio a te, anche per questi giorni che aspettano il sole di primavera. Dai che i fiori continuano a ritornare per ricordarci che la meraviglia del mondo sta lì a riempirci gli occhi, se lo vogliamo... E grazie a quanti si donano a noi con la loro genuinità e gioia di vivere anche nella fatica, il loro ricordo ci fa bene e ci stimola a non mollare.

Alex ha detto...

E' sempre un piacere sentire che ci sei... ciao Franca!