sabato 10 marzo 2012

UN REGALO DI COMPLEANNO


Cari........non saprei quale vocabolo usare "amici!" forse non è adatto, visto che sono sparita nel nulla per tutto questo tempo!!
E oggi....che ricompaio sono nei guai come una bambina al primo giorno di scuola.
Il motivo della mia difficoltà....è.....che sto scrivendo ad PC nuovo, comprato proprio oggi in prossimità del mio compleanno (mi sono fatta il regalo da sola!), per tutto questo tempo che sono sparita sono rimasta senza PC, e ora che riprendo o almeno spero di riprendere dei contatti...trovo un sacco di difficoltà....il poco che sapevo in fatto di tecnologia del PC è andato perso.....aggravato dal tempo che passa e toglie dimestichezze e memoria, unito al fatto che ho trovato delle novità, e non riuscivo più nemmeno a entrare nel blog.
Ora non ho ancora caricaro nè immagini nè niente e quindi posso solo scrivere, tra qualche giorno verrrà un ragazzo a darmi una mano per riattivare posta programmi e tutto quello che è necessario , per iniziare ad usare al meglio questo nuovo aggeggio.
Un saluto casomai qualcuno passasse di quà (il compleanno è domani )
Franca

5 commenti:

monteamaro ha detto...

Franca... bentornata, ma soprattutto buon compleanno! Eh si manchi da molto, eppure ora che ti leggo, sembra solo ieri. Anch'io ho il pc con funzioni limitate, e ho fatto parecchie assenze, ma è sempre bello poter comunicare via web con nuovi "amici" ma sì dai! Per cui forza, sei in arretrato, e piano piano raccontaci di te.
Abbraccio forte e uno smack per il compleanno...

luigi bluoso ha detto...

Carissima, quando ti ho rivista mi è arrivato un tuffo... quasi non credevo ai miei occhi. Spesso ero passato per capire se per caso... adesso so. Un augurio di cuore per questo tuo giorno importante, sono felice di poter riprendere a fare '4 ciàcole' con te, mancavi proprio! Un abbraccio affettuoso e a presto. Luigi.
PS. Oggi festeggia anche CrisTina di Sfumature.

Arianna ha detto...

Bentornata e tanti auguri!! Vedrai che tutto andrà per il meglio! Ciao, Arianna

Anonimo ha detto...

Bentornata!!!sapessi quante volte ho aperto sperando di ritrovare le tue parole e acquerelli e musiche,adesso capisco il perché del tuo lungo silenzio..avevo temuto ..felice di ritrovarti e in un giorno importante come il compleanno !! auguri di cuore tanta serenità e voglia di dipingere passeggiare raccontare... e il tuo cagnolino?
Un caro saluto
TERESA

Alex ha detto...

Che stupenda e gradita sorpresa. Pure io come Luigi, passavo periodicamente di qua, nella speranza di ritrovare un cenno della tua presenza, e oggi con enorme piacere, ne ho avuto finalmente la prova. Bentrovata cara Franca, e tanti ma tanti cari auguri di buon Compleanno.