domenica 27 dicembre 2009

E anche la versione a colori

Non ho saputo resistere alla tentazion di passarci sopra del colore, prima ho usato la matita di seppia e poi per finire ci ho impiastrato sopra pure un po' di acquerello....insomma, sta povera ragazza dovevo darle un po' di vita, è un po' pallida ma ha un bel maglòioncino blu!!
Posted by Picasa

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere trovarti impegnata nel disegno e nell'acquerello!Non è importante il risultato sulla carta, ma come tu ti senti, mentre lavori con passione e dimentichi tutto il resto.L'impegno dà risultati;la neve è un soggetto molto invitante e il tuo acquerello è molto gradevole. E' fine anno non voglio fare bilanci ,guardare dietro non mi serve molto, non ho neppure aspettative per l'anno nuovo, mi limito al presente;vivi anche tu intensamente ogni momento con la forza,la passione e l'entusiasmo che metti nel disegno.Un affettuoso "buona giornata"!
Teresa

lartedinadia ha detto...

Cara Franca,
Dopo un certo periodo in cui non ho visitato il tuo blog, finalmente ritorno e cosa vedo .... tanti tuoi lavori eseguiti ad acquerello ed altro. Brava, sono graziosissimi e molto delicati. Mi fa piacere apprendere che hai intenzione di frequentare un corso di pittura: fai bene perchè, ripeto, hai del talento. Colgo l'occasione per augurarti un felice anno nuovo.
Ciaooooooooooooooo
Nadia

monteamaro ha detto...

Ciao cara Franca, prima o poi avrai tanto materiale, da farci una tua "personale," e avrà sicuramente successo.
E' bello che tu prosegua in questa ricerca, di perfezionamento nell'arte.
L'arte ci consente di vivere nel mondo da una prospettiva diversa dal consueto, ci dà un punto di osservazione leggermente più alto, e da qui abbracciamo un panorama sempre più ampio.
E' tempo di auguri Franca, voglio che ti giungano i miei personali, e quelli della Terry, (che comunque un pò ti conosce).
Che il 2010, sia un anno di ritorno a te stessa, che ti riconsegni cioè, la voglia di sorridere, di amare, di amicizia, di vivere.
1 abbraccio.

monteamaro ha detto...

Ciao Franca, sono in giro a trovare amici e a lasciargli il mio saluto.
Il passaggio da te è obbligatorio, te ne lascio uno grande, naturalmente corredato di un abbraccio!
Ciao a presto.

luigi bluoso ha detto...

Ciao e buon anno a te. Mi fa piacere che ancora le nostre strade trovino punti di 'incrocio', è un buon segno. Altri segni affettuosi li ricevi dagli amici che ti accompagnano volentieri. Sia questo motivo di gioia e stimolo per guardare avanti con fiducia.
E... buoni colori!
Luigi

AnnaGi ha detto...

Ciao Franca,
è da un po' che non "vivo nel blog e con il blog", ma appena rientrata non potevo no fare un salto da te er lasciarti un saluto.

I tuoi lavori sono molto belli e mi complimento per il talento che hai. E' un piacere vedere le tue "opere realizzate" messe a nostra disposizione

Anna

Tito ha detto...

Franca, mi piace il tuo entusiasmo e il tuo coraggio, non è da tutti cimentarsi in un ritratto!!! Il risultato mi sembra molto incoraggiante!! Ciao, Tito.

lasettimaonda ha detto...

Ciao Franca, spero che tu stia bene!
A presto e buon disegno!!Syl-vietta