giovedì 24 dicembre 2009

Buon NATALE cari amici!

Posted by Picasa
Siamo oramai prossimi, a questo Natale 2009, che chiude un anno non del tutt buono, personalmente per me....e anche per tutti i fatti che sono accaduti nella nostra Italia, in particolare voglio ricordare tutti quelli che sono stati colpiti dal terremoto e dal maltempo che ha causato tante vittime a Messina, assieme a tutto il resto nessuno escluso, ed io qui voglio lasciare il mio caro Augurio di Buone Feste a chiunque in qualche modo arriverà qui, e agli amici che da tempo frequento e parto da Teresa che non posso contattare attraverso il blog e poi: Syl - Nadia - Arianna - Vania e Paolo - Luigi - Alex - Gianni - Tito - Alberto (Supertrampoliere) - Pino - Daniele, e forse altri che scusandomi per la memoria (comincia per me la vecchiaia, e ci nomi mi va un po' male...saluto e faccio a tutti i miei più Sinceri Auguri di Buone Feste!
Ciao a tutti

9 commenti:

luigi bluoso ha detto...

Cara Franca, mi fa piacere sentire che ti stai rimettendo in forma e soprattutto che intendi frequentare un corso di pittura. Ne trarrai beneficio e non solo in tecnica. Potrai esprimerti e incontrare persone, non potranno di certo sostituire certe assenze ma la loro condivisione ti farà bene, come ha fatto bene a me sentire la serenità trasmessa dal tuo acquerello 'nevoso e silenzioso'. Anche a te il mio augurio sincero e affettuoso e a presto.
Luigi

lasettimaonda ha detto...

Tanti auguri, cara Franca!Tanti auguri per un Natale sereno, un anno migliore di quello che sta passando, sempre tenedoci per mano, facendoci compagnia e stando virtualmente vicini!
Auguro a te ed a tutta la tua famiglia, di passare delle buone feste e ti prego, stropiccia un pò la piccola Costanza da parte mia, dalle tante coccole e goditela un pò!Un grandissimo abbraccio ed un bacio grande!Syl-vietta

Daniele Passerini ha detto...

Buon Natale carissima Franca!
I tuoi acquarelli traducono sempre meglio la lingua dell'anima, complimenti. Sento che ti si prospetta un 2010 fecondo di arte e creatività.
Un abbraccio forte

Alby ha detto...

Tanti cari Auguri, Franca, di Buon Natale e Felice 2010!

Ciao, Alby

monteamaro ha detto...

Ciao cara Franca, tra poco a messa aspettando il Bambinello, che mai si stanca di rinascere per ognuno di noi.
Ti terrò un posticino nel mio banco, e al momento della "pace", ti stringerò idealmente la mano, e ti augurerò con la forza dell'amicizia, la pace del cuore.
Buon Natale e serenità.
Gianni.

Anonimo ha detto...

Carissima Franca,un augurio di serenità e pace.Ti invio una poesia di Alda Merini

Non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti
di parole,di parole scelte sapientemente,
di fiori,detti pensieri
di rose,dette presenze,di sogni che abitino gli alberi
di canzoni che facciano danzare le statue
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti.
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole
che risveglia le emozioni
e dà colori nuovi.

Teresa

Arianna ha detto...

Bello questo acquarello!! Auguri, Arianna!

artemisia ha detto...

Auguri Franca, buon anno e tanta serenità.

Tito ha detto...

Cara Franca, scusa il ritardo imperdonabile, ma ti faccio tanti auguri per un Felice 2010!! Che sia migliore dell'anno precedente e che ti porti salute e serenità!!
Un'abbraccio!! Tito.