venerdì 31 luglio 2009

Mi sento così

Posted by Picasa
La più grande soddisfazione che questo fotomontaggio mi permette di fruire...è il vedermi bionda,
ma anche il resto non manca di farmi davvero sentire gratificata....è una immagine che mi coinvolge, come se mi vedessi protagonista di un film....che un po' a volte vivo anche nella mia vita reale....sciabola ina mano e sempre pronta a lottare, naturalmente per le cause giuste e con la caparbietà di non darmi mai per vinta, anche quando sono in netta minoranza rispetto ai miei avversari, sarebbe troppo facile iniziare lotte dove abbbiamo già invece quasi la certezza di spuntarla.
Sono in pieno cobattimento...e spero di darvi notizia di una mia Vittoria!
Grazie e buona giornata a tutti

3 commenti:

lasettimaonda ha detto...

Vittoria....te la auguro di cuore, Franca, anche se non sò contro o per cosa tu stia combattendo.
Faccio il tifo per te!!!!!!!!
Un abbraccio!Syl-vietta

AnnaGi ha detto...

Sarà sicuramente una vittoria. La vita è piena di sfide che talvolta rifiutiamo di affrontare e non combattiamo. Trovo, invece, che ogni tanto un sano combattimento sia la cosa giusta per radere al suolo e ricostruire meglio di prima. E' quello che sto facendo anche io in questo periodo di "silenzio" e lontananza un po' da tutto e da tutti

Ti saluto con il consueto abbraccio affettuoso :))

luigi ha detto...

Ciao Franca, puoi essere certa che nn ho dubbi sulla tua determinazione; so anche tuttavia, per esperienza, che costruirci dentro una sicurezza e una forza non è poi così facile. Ci danno una mano, 'per fortuna', una sacco di persone stupide che coltivano alla grande la loro ignoranza anche attraverso l'idea che il diverso è senz'altro un esser sbagliato, inferiore. Se inizialmente riusciamo a non soccombere alla violenza gratuita e ripetuta, un po' alla volta diventiamo + forti e quindi in grado di individuare e intraprendere un cammino che per noi diviene strumento di crescita umana, di arricchimento, di specificità positiva, importante proprio per la 'diversità' e unicità che di-mostra. Un abbraccio e stammi bene.