sabato 25 luglio 2009

Si sentono proprio le regine....nel loro nome il finale è DEE...figuriamoci|

Ancora con tanta pazienza...mi accingo a fare questo post...il problema non è risolto, perchè il tecnico che mi è venuto lunedì sera.....ha detto che per fare un tentativo valido è il caso di riformattare tutto a nuovo, ma lui non aveva con un disco abbastanza capiente per caricare provvisoriamente i dati da rinserire dopo la formattazione, così si è limitato a fare una semplice operazione di pulizia ordianria...che però ha lasciato tutto come prima!
Così come avevo accennato in un commento da lei...dedico questo post particolarmente a Syl, perchè abbiamo in comune questo amore per i fiori, e in questo caso si tratta delle Orchidee, le due che vi faccio vedere, mi sono state di buona compagnia in questo ultimo periodo...e hanno avuto modo di avere con me un particolare dialogo!
Ma oltre a Silvia...voglio salutare e augurare da qui una buona domenica a tutti quelli che anche nella quasi latitanza mia hanno sempre lasciato un cenno....e vale a dire: Teresa - Luigi- Alex- Vania e Paolo- Moonteamaro- Arianna- Alby- Pino Blog-Revolution- Nadia- Daniele- Stella e anche chi in questo momento potrei dimenticare il suo nome (attualmente non è solo il mio PC- ad avere molti problemi, ma anche la mia memoria...che inizia ad avere tutti gli acciacchi tipici della terza età!!)
Un abbraccio affettuoso a tutti e Buona Domenica di caldo!
Grazie per l'attenzione
P.S.- Ma ditemi un po'.........sono belle o no....le ORCHI?

5 commenti:

luigi ha detto...

Sono bellissime, cara Franca, spesso le guardo con desiderio quando le vedo in fioreria o sui davanzali altrui... Ogni tanto ne arriva qualcuna in casa e allora è festa. Da mesi tuttavia una non si decide a rifiorire e la sto giudicando piuttosto dispettosa. Aveva cresciuto uno stelo di ca 5 cm. e poi si è data alle... foglie! Io però aspetto, non si sa mai. Buon fine settimana e cerca di essere serena anche in mezzo ai vari inconvenienti. Un caro saluto. Luigi.

Arianna ha detto...

Belle, sì! Un giorno le pitturerò...ciao, Arianna!

Anonimo ha detto...

Ben tornata!! mi dispiace per gli inconvenienti tecnici, ma l' importante che tu stia bene. Sono tornata dalla mia vacanza in montagna, provata fisicamente ma molto carica e con un centinaio di foto di fiori di montagna! Quanto è bella la flora alpina, ma anche le tue orchidee lo sono. Le ho avute anch'io ma rifioriranno? hanno solo foglie belle, ma nessun accenno a fiorire.Un caro saluto Teresa

AnnaGi ha detto...

BELLISSIME le ochy!!!
sai che ne ho una uguale uguale? piccola così e dello stesso colore

un caro saluto

P.S. latito ormai dai blog da parecchio... sarà il caldo, saranno gli impegni, sarà che ho in testa 6000 pensieri, ma a casa ci sto sempre meno, ma il pensiero per alcuni amici bloggers c'è sempre

:)

Pino ha detto...

Ciao Franca,
un saluto anche a te, per adesso la mia estate è un pò invernale ma prima o poi tornerà il sole.
Per il resto, ahi me sto trascurando il mio diario on line e gli amici bloggers. Scusatemi, ma ultimamente sto correndo per le vie della mia vita cercando di tagliare prima o poi un bel traguardo.
Ciao