lunedì 29 dicembre 2008

PER UN SOGNO RIMASTO INCOMPIUTO... IN RICORDO DEL MIO ANGELO

Questo giovane esordiente mi pare che promette bene, ho letto qualcosa che riguarda la sua biografia e mi è stato subito simpatico, oltre che riconoscergli il talento della voce.
Forza Marco!
Ho saputo che sarà presente anche alla prossima manifestazione del Festival di Sanremo, che io non seguo oramai quasi da decenni, non so quali altri parteciperanno, ma sono già qui che faccio il tifo, per questa faccia fresca e pulita.
Questa sua canzone, mi dà modo di immergermi in un ricordo che mi è caro. ascoltando con emozione e un senso di profonda nostalgia...



Caricato su You Tube da Macyjiker il 24 giugno 2008

1 commento:

Surrealina ha detto...

Porta un cognome molto impegnativo questo ragazzo (che immagino sardo) ma mi sembra che lo porti proprio bene. E' una bella canzone, davvero. Cià.