Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il luogo dove appuntare, pensieri, musica e riflessioni per tenere compagnia alla nostra psiche.
Per chi ama l'esibizione, non dovrebbe esserci la paura di non trovare pubblico...lo trovano tutti anche i cretini!
2 commenti:
Ciao cara Franca, tenera come sempre... la canzone inizia col "Silenzio", e proprio oggi ripensando a quand'ero soldato negli Alpini, ricordavo il suono della tromba. Davanti a me poi, sulla parete dove ho il mio pc, tra le foto in bianco e nero, vecchie ma piene di ricordi, c'è, incorniciata, la medaglia di bronzo della Grande Guerra, di mio nonno materno. E' l'unico ricordo che ho di lui, e lo conservo con devozione e amore.
Come è strana la vita...Tu così lontana, questa sera me l'hai fatto ricordare con questa bella canzone che non conoscevo: GRAZIE!
Abbraccio e buona domenica.
Ciao Franca, grazie per la visita. Ho due blog, tu hai lasciato un commento a quello "professionale"... spero tu sia riuscita a entrare anche nell'altro.
Saluti cari e spero a presto
Cinzia
p.s. hai il controllo antispam, che purtroppo ultimamente crea qualche problema perché decifrare le lettere e il numero è alquanto difficile. Ogni tanto mi capita di dover trascrivere ben 5 o 6 volte il codice prima di riuscire a psotare. Sarebbe più facile se non ci fosse. Grazie Franca.
Posta un commento