Byron...impegna davvero più di quanto pensassi e così mi devo organizzare le alzate mattutine, stamattina mentre mi preparavo per uscire ho sentito alla radio questa canzone che mi fa impazzire, da quanto mi piace.....in itaiano la cantava Michele ed è una canzone del 1965, io però vi propongo la versione in inglese che non ha nulla da invidiare alla altrettanto formidabile interpretazione di Michele.
Una buona giornata a tutti e spero di riuscire a organizzare un pò meglio il mio tempo con questo nuovo arrivato, che mentre sto scrivendo avrebbe la pretesa di salire pure lui con le zampe sulla tastiera e aiutarmi a scrivere il post!!
mercoledì 16 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ciao, buona giornata a te e vedrai che con il tempo il tuo giovane amico imparerà, ma tu dovrai insegnargli bene..., quando si può collaborare e quando no.
Mitico Byron!!!!!!!!
Sono contenta che tu abbia preso un cane: sarà un grande amore, vedrai!
Sale sulla tastiera? Bazzecole!Vedrai quando salirà sul letto e ti darà la sveglia con un milione di baci!!
Provare per credere!
Un grande bacio !Syl-vietta
Mitico Elvis!!!
Le tue giornata mi sembrano dal tuo narrare piene di gioia! quanto può dare un animale in affetto è incredibile se non si è provato. Sono felice per te, lui ha trovato te e tu lui e insieme camminate in nuove avventure. Un caro saluto. Teresa
Posta un commento