Questa è una delle mie piante preferite, ho cercato di renderla al meglio....ma qualche segnaccio di troppo che non potevo più cancellare (almeno chè buttare nel cestino e rifare...ma è insolito che io ripeta di seguito lo stesso soggetto...in genere, lo prendo così come mi viene...poi lo rifaccio dopo un po' di giorni...e non è detto poi che mi venga meglio), per oggi mi fermo qui, e spero che chi conosce la pianta riesca a riconoscerla anche dal mio tentativo di rappresentarla, ho tracciato a memoria senza una foto o un esemplare vero da copiare, posso anche scusarmi ...no?
Un saluto a tutti
4 commenti:
E brava Franca, sono belli i tuoi lavori, hanno un certo non so che .... continua a sperimentare e abbi più fiducia nelle tue capacità
Ciaoooooooooooooooo
Nadia
Franca, belli questi papiri e bella la luce che dal centro del fondo tende a attenuarsi verso l'esterno. Vedo che anche tu sei in un periodo fecondo. Complimenti!
Ciao, Tito.
Franca....è così bello, che al primo sguardo pensavo che fosse una foto!
Migliori ogni giorno!Brava!Syl-vietta
Questo tipo di pianta mi ricorda moltissimo la casa dei miei nonni materni, dove il genere di vegetale abbondava tantissimo. Me ne hai fatto ricordare i profumi e le sensazioni oramai molto lontane.
Posta un commento